Love Coach: io ho inventato te come tu hai inventato me, seconda parte

lovecoaching

love coachNell’articolo precedente Love Coach: io ho inventato te come tu hai inventato me, ne consegue che, all’interno di una relazione amorosa adulta, quando a prevalere saranno i modelli positivi del sé, come persona degna di amore, allora penserà di essere amato profondamente e rispettato dal partner, ma quando prenderanno il sopravvento i modelli negativi del sé, come persona vulnerabile e non degna di amore, allora sarà facilmente trascinato nel tunnel della gelosia più estrema, dando vita ad una relazione ossessiva, possessiva.

Vediamo ora dove siamo arrivati nella terra dell’attaccamento, prendetevi tutto il tempo necessario, non c’è fretta, e provate a rispondere a queste domande….. siate sinceri e  forse imparerete qualcosa di più su voi stessi … un passo in più nel cammino per ri-trovarsi ….

Pensa alle persone che ti hanno accudito o influenzato quando eri bambino.

Chi sono? ….
Scegline cinque o sei e pensa alle tue interazioni con loro. Scrivi i loro
tratti positivi e quelli negativi.

Cosa ti piaceva quando stavi con loro? ...
Cosa non ti piaceva? ...
Infine per ogni persona, indica qualcosa che avresti voluto ma non hai mai
avuto. Non esitare a mostrare la tua rabbia, le tue ferite, il tuo dispiacere.
Quali somiglianze noti tra queste e il tuo partner attuale? …
Quali tratti hanno in comune? …

Fatto questo piccolo ma importante esercizio avrai sicuramente delle risposte alle tue domande ,quelle alle quali  non ha mai saputo dare delle risposte.

Non ti preoccupare le risposte sono dentro di te. E’ solo successo che nessuno ti ha mai indicato dove sono  e come  fare per leggerle.

Se ti ritrovi in questa situazione chiamami o scrivimi sarò felice di essere il tuo Love Coach che ti guiderà alle tua personali chiavi di lettura, trovi come puoi fare nella sezione contatti di questo sito.

ANNA DE ANGELIS

Sei alla ricerca del Partner Giusto?

Anna De Angelis come Love Coach, ti aiuterà in maniera scientifica a trovare la tua Amina Gemella.

Scopri anche TU, come noi, il vero Amore!

Vuoi incotrare l’UOMO o la DONNA dei tuoi sogni?

Scopri ora il nuovo programma di BuoneRelazioni

Ultimi articoli

Il disinnamoramento: cosa succede quando un amore finisce

Abbiamo capito che tra l’innamoramento e l’amore vero e proprio, passa del tempo più o meno lungo, in cui continuiamo a stare con l’altra persona ma in modo diverso.
Al termine dell’innamoramento ci aspetta una scelta, quella di “Amare l’Amore” e quindi stare insieme al nostro partner attuale o meno. Se ciò non avviene, gradualmente, ci disinnamoriamo.
Succede, capita e non possiamo farci assolutamente nulla perché è qualcosa di fisiologico.

Tra l’innamorarsi e l’amore è solo questione di tempo o c’è dell’altro?

Siamo già coscienti che tra l’innamoramento e l’amore vero e proprio esiste una differenza abissale e le due cose possono essere contigue o meno.
Già perché in mondo ideale prima ci innamoriamo e poi sboccia l’amore ma nel mondo reale tra l’uno e l’altro può esserci continuità o meno e questo, purtroppo, non dipenderà solo da noi.

Gli errori comuni in amore e come evitarli per stare bene

Ci sono tantissimi errori in amore che potrebbero tranquillamente essere evitati.
Errori in una relazione che, in un primo momento passano in sordina, dimenticati anche n fretta se volgiamo, ma che, se ripetuti, come la goccia scava la roccia, possono nuocere a qualsiasi rapporto, anche i più consolidati.

Stai cercando l’amore con la A miuscola?

Oggi hai un’opportunità potente e unica per dare finalmente una svolta alla tua vita sentimentale, lasciandoti alle spalle  insuccessi e sconfitte.

La seduzione è una caratteristica presente in tutti noi e, in sole 3 Fasi, ti aiuterò a trovare il partner giusto, la persona ideale che hai sempre e da sempre certato, accompagandoti in tutto il percorso, dalla fase esplorativa fino al primo mese di relazione.

Hai la possibilità di partecipare ad un programma che offre un servizio completo che ti aiuterà a rinascere come Uomo o come Donna e trovare il partner giusto per te, senza idealismi ma con concretezza.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *