Love coaching, seduttore o seduttrice : requisiti base 1°parte

DIVENTARE SEDUTTORE/SEDUTTRICE : REQUISITI BASE
venerdì 18 giugno 2010 alle ore 20.01
Molti si chiedono se per essere seduttori è sufficiente:
– Avere milioni di euro come quelli di Bill Gates o di qualche altro riccone planetario
– Essere belli come Johnny Depp o Sharon Stone
– Avere una Ferrari o una Porsche
– Avere una super villa o uno yacht iper accessoriato
La risposta è un sonoro NO. Certamente, tutte queste belle cose aiutano, ma se bastassero i soldi e la ricchezza per conquistare una persona non ci sarebbero tante storie fallite proprio in quegli ambienti in cui vi è prosperità economico/finanziaria.In realtà non bisogna pensare che a far innamorare siano i beni materiali.
Infatti, se sono i beni a generare attrazione è chiaro che non siamo noi l’oggetto del desiderio ma i beni stessi.
Tu vorresti un partner che si innamori dei tuoi averi o che ami te e le tue abilità? Penso che la risposta sia la seconda.
Ti capita di pensare:
– Voglio migliorare la mia relazione
– Voglio conquistare una persona che desidero fortemente e nel più breve tempo possibile
– Vorrei una vita sessuale appagante e ricca di vitalità
– Vorrei riuscire a conquistare con le mie abilità
Bene, allora si tratta di riuscire a tirar fuori il meglio che c’è in te e che riesce ad attrarre a te la persona che desideri. Il potere della seduzione è
insito dentro ognuno di noi, basta scoprirlo, imparare i meccanismi ed avere fiducia che i risultati arriveranno.
Cosa ci vuole allora per essere abili nella seduzione?
Come detto prima, non è necessario essere belli e ricchi , dobbiamo solo portare il partner ad innamorarsi di te come persona,a sceglierti per quello che sei naturalmente
A condurre a te la persona che desideri saranno queste abilità:
– Avere carisma
– Essere intriganti e ammaliatori
– Essere magnetici
– Essere affascinanti
Come fare ad imparare e/o potenziare queste abilità?
Il trucco sta nella comunicazione. Infatti, così come ci insegnano i grandi maestri della seduzione, i guru dell’attrazione, per condurre a te la donna o l’uomo che desideri è necessario maneggiare con destrezza le armi della comunicazione, sia verbale che non verbale.Le persone sono attratte prevalentemente da persone che sono sicure di se,
hanno ben chiari i propri valori e gli obbiettivi che desiderano raggiungere, sanno dove stanno andando e riescono a comunicare con sicurezza la propria identità e la missione.
Quindi, siccome seduttori non si nasce, ma SEDUTTORI SI DIVENTA, è necessario sapere quale strada percorrere per acquisire le strategie di comunicazione e di
comportamento che portano al successo nella conquista di cuori. Naturalmente non è solo necessario sapere cosa e come fare, ma è indispensabile applicare in pratica le tecniche, allenandosi tutti i giorni, ripetendo i comportamenti delle persone che hanno successo nella seduzione.
La chiave è proprio questa: per essere bravi nella seduzione, bisogna “modellarsi”, bisogna imparare le strategie dei grandi seduttori. In breve tempo cambierai modo di comportarti e noterai che anche gli altri cominceranno a percepirti in modo diverso. E’ un processo che richiede impegno e costanza ma che porta in breve tempo a risultati duraturi nel tempo.Un po’ come quando hai imparato a usare forchetta e coltello, magari all’inizio non li sapevi neppure tenere in mano, adesso li usi senza neppure
guardarli.
Quali sono le leve che muovono il processo di seduzione?Semplicemente le emozioni date dalla soddisfazione dei propri valori e dal vivere specifici stati d’animo. Bisogna riuscire a soddisfare le esigenze emotive di una persona per riuscire a rappresentare l’appagamento delle necessità emozionali e creare una dipendenza della persona nei tuoi confronti.
Pensando ai bambini, io lo chiamo effetto cioccolato. Hai presente che i bambini soddisfano i loro bisogni di affetto e dolcezza ingozzandosi di cioccolato? Ebbene, tu puoi “diventare il cioccolato” della persona che desideri. Ti basta suonare le corde delle sue emozioni e perderà la testa per te.
Così come nei film e nei racconti romantici, nei cosiddetti due cuori e una capanna, ciò che importa è la relazione fatta di buone emozioni. Quindi anche non vivendo in una villa di lusso è possibile vivere emozioni piacevoli come se si vivesse nella più rosea condizione.So che così dicendo sembra di parlare di cose troppo astratte, ma è proprio così che funziona. L’attrazione è un processo mentale e come tale è fatto di tanti piccoli particolari che innescano il desiderio di stare con una persona.
Prova a immaginare come sarebbe la tua vita con la persona che desideri, dove andresti, cosa faresti, cosa diresti e cosa ti piacerebbe sentirti dire,
pensalo veramente e intensamente…. come ti senti? Cosa senti nel tuo corpo e nella mente? Riesci a sentire le sensazioni di questo evento come se fosse vero?
Le emozioni non solo si possono vivere durante gli episodi della nostra vita ma li puoi vivere anche immaginandole con la tua mente. La tua mente è come una videoteca in cui puoi prendere i film che più ti intrigano e ti arrapano e vivere nel profondo le emozioni. Così è per gli altri.
Come si innamorano le persone?Ecco la serratura della porta delle seduzione. Cos’è che fa innamorare la persona che desideri conquistare? Cos’è che gli suscita le emozioni che portano quella persona a sentirsi innamorata?Di cosa ha bisogno?Forse di porvare passione, attrazione, eccitazione, divertimento,
soddisfazione? Cosa?
Hai bisogno di capire quale emozione serve e fare in modo da evocare nella persona questi stati emotivi.
Ma come si fa?
Ti anticipo che è più semplice di ciò che credi, basta un uso sapiente delle parole e della comunicazione in genere.
Anna De Angelis https://buonerelazioni.it/

love coachingCon il love coaching, con cui aiuto le persone a gestire tutte le emozioni nel miglior modo possibile, molti si chiedono se per essere seduttori o seduttrici è sufficiente:

  • Avere milioni di euro come quelli di Bill Gates o di qualche altro riccone planetario
  • Essere belli come Johnny Depp o Sharon Stone
  • Avere una Ferrari o una Porsche
  • Avere una super villa o uno yacht iper accessoriato

La risposta è un sonoro NO.

Certamente, tutte queste belle cose aiutano, ma se bastassero i soldi e la ricchezza per conquistare una persona non ci sarebbero tante storie fallite proprio in quegli ambienti in cui vi è prosperità economico/finanziaria.In realtà non bisogna pensare che a far innamorare siano i beni materiali. Infatti, se sono i beni a generare attrazione è chiaro che non siamo noi l’oggetto del desiderio ma i beni stessi. Tu vorresti un partner che si innamori dei tuoi averi o che ami te e le tue abilità? Penso che la risposta sia la seconda.

Ti capita di pensare:

  • Voglio migliorare la mia relazione
  • Voglio conquistare una persona che desidero fortemente e nel più breve tempo possibile
  • Vorrei una vita sessuale appagante e ricca di vitalità
  • Vorrei riuscire a conquistare con le mie abilità

Bene, allora si tratta di riuscire a tirar fuori il meglio che c’è in te e che riesce ad attrarre a te la persona che desideri. Il potere della seduzione è insito dentro ognuno di noi, basta scoprirlo, imparare i meccanismi ed avere fiducia che i risultati arriveranno.

Love coaching: Cosa ci vuole allora per essere abili nella seduzione?

Come detto prima, non è necessario essere belli e ricchi , dobbiamo solo portare il partner ad innamorarsi di te come persona,a sceglierti per quello che sei naturalmente

A condurre a te la persona che desideri saranno queste abilità:

  • Avere carisma
  • Essere intriganti e ammaliatori
  • Essere magnetici
  • Essere affascinanti
  • Come fare ad imparare e/o potenziare queste abilità?

Il trucco sta nella comunicazione.

Infatti, così come ci insegnano i grandi maestri della seduzione, i guru dell’attrazione, per condurre a te la donna o l’uomo che desideri è necessario maneggiare con destrezza le armi della comunicazione, sia verbale che non verbale.

Anna De Angelis

L’articolo prosegue qui

Love coaching, seduttore o seduttrice : requisiti base 2°parte

Love coaching, seduttore o seduttrice : requisiti base 3°parte

Seduzione
L’arte di farsi amare

 

Seduzione - Edizione Economica
L’arte di farsi amare

Sei alla ricerca del Partner Giusto?

Anna De Angelis come Love Coach, ti aiuterà in maniera scientifica a trovare la tua Amina Gemella.

Scopri anche TU, come noi, il vero Amore!

Vuoi incotrare l’UOMO o la DONNA dei tuoi sogni?

Scopri ora il nuovo programma di BuoneRelazioni

Ultimi articoli

Il disinnamoramento: cosa succede quando un amore finisce

Abbiamo capito che tra l’innamoramento e l’amore vero e proprio, passa del tempo più o meno lungo, in cui continuiamo a stare con l’altra persona ma in modo diverso.
Al termine dell’innamoramento ci aspetta una scelta, quella di “Amare l’Amore” e quindi stare insieme al nostro partner attuale o meno. Se ciò non avviene, gradualmente, ci disinnamoriamo.
Succede, capita e non possiamo farci assolutamente nulla perché è qualcosa di fisiologico.

Tra l’innamorarsi e l’amore è solo questione di tempo o c’è dell’altro?

Siamo già coscienti che tra l’innamoramento e l’amore vero e proprio esiste una differenza abissale e le due cose possono essere contigue o meno.
Già perché in mondo ideale prima ci innamoriamo e poi sboccia l’amore ma nel mondo reale tra l’uno e l’altro può esserci continuità o meno e questo, purtroppo, non dipenderà solo da noi.

Gli errori comuni in amore e come evitarli per stare bene

Ci sono tantissimi errori in amore che potrebbero tranquillamente essere evitati.
Errori in una relazione che, in un primo momento passano in sordina, dimenticati anche n fretta se volgiamo, ma che, se ripetuti, come la goccia scava la roccia, possono nuocere a qualsiasi rapporto, anche i più consolidati.

Stai cercando l’amore con la A miuscola?

Oggi hai un’opportunità potente e unica per dare finalmente una svolta alla tua vita sentimentale, lasciandoti alle spalle  insuccessi e sconfitte.

La seduzione è una caratteristica presente in tutti noi e, in sole 3 Fasi, ti aiuterò a trovare il partner giusto, la persona ideale che hai sempre e da sempre certato, accompagandoti in tutto il percorso, dalla fase esplorativa fino al primo mese di relazione.

Hai la possibilità di partecipare ad un programma che offre un servizio completo che ti aiuterà a rinascere come Uomo o come Donna e trovare il partner giusto per te, senza idealismi ma con concretezza.

0 commenti

Trackback/Pingback

  1. Love coaching, seduttore o seduttrice : requisiti base 2°parte - […] Love coaching, seduttore o seduttrice : requisiti base 1°parte […]
  2. Love coaching, seduttore o seduttrice : requisiti base 3°parte - […] Love coaching, seduttore o seduttrice : requisiti base 1°parte […]

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *