Rapporto di coppia: il distacco totale alla fine della relazione ha ricevuto un commento e desidero condividerlo con voi come fonte di informazione, in questo caso potete condividere o disapprovare e esprimere il vostro punto di vista.
COMMENTO
Salve a tutti sono appena uscito da una storia breve ma intensa, furono solo quattro mesi pero ogni giorno sentivo crescere quest’amore e lei mi sussurrava che avrebbe voluto restare con me tutta la vita.
C’era un’onda incredibile tra di noi,conil tempo libero dividevamo idee,cose,viaggi. Tutto seguiva cosi,io non mi sono mai accorto che lei avesse qualcosa dentro che le avrebbe portato poi adecidere di rompere.
E cosi successe,un sabato sera mi confessa che non e’ piu sicura di continuare, che non sente piu’ lo stesso sentimento dell’inizio, che io non c’entro niente in questa decisione,lasciandomi senza parole.
Dopo una settimana mi ha chiamato per bere qualcosa insieme,pero non ho voluto rispondere,francamente sono confuso,non capisco come puo’ finire un amore quando senti che la coppia e’ felice. E’ una delusione grande anche perhe’ mi e’ difficile accettarlo e pensare di non vederla piu, sono innamorato di lei e lei lo sa perfettamente.
Però il distacco puo servire a farla riflettere? O dovrei gia’ metterci una pietra sopra?
RISPOSTA AL COMMENTO
Sì, il distacco serve. Se una persona ci promette sentimenti d’amore eterno, è brutto dirlo, ma spesso non dobbiamo illuderci troppo.
L’amore eterno funziona solo su lunghi percorsi di vita, con analisi a posteriori. Se già dopo 2,3,4 mesi una persona
0 commenti