Una fantastica vacanza per Single a Carnevale!
LA MAGIA DEL CARNEVALE E L’EMOZIONE DELLE COCCOLE ALLE TERME
DAL 14 AL 16 FEBBRAIO
Questa volta ho veramente superato me stessa e sono felicissima di proporvi questa piccola e entusiasmante vacanza che ci porterà a vivere la magica apertura del Carnevale di Venezia e a godere delle terme più VIP della zona dei Colli Euganei.
Immaginatevi che bello sarà rilassarci e coccolarci in questo splendido centro termale dove tutte le stanze hanno il massimo del confort, dove tutte le sera avremo musica e spettacolo per divertirci e conoscerci meglio, dove potremo gustare sia a cena che a pranzo cibi raffinati cucinati da un grande Chef.
Infatti alloggeremo al Grand Hotel di Abano Terme (Link Abano Grand Hotel ) l’unico 5 stelle lusso della zona dei colli euganei nel quale per ora ho prenotato 10 singole e 8 doppie ad un prezzo eccezionale, chi vuole le singole al solito deve prenotare subito questo lo sapete vero?? Nel prezzo è compresa la VIP Spa Card che mette a nostra disposizione l’accesso gratuito alle 3 piscine termali, dotate di idromassaggi, getti e vasca Kneipp, l’uso di 2 accappatoi il bianco per i trattamenti ed il blu per le piscine un’ora di ginnastica di gruppo in palestra con il personal trainer ed un’ora di acquagym con istruttore.
Per eventuali trattamenti rilassanti presso la Anti-aging Thermal Spa vi allego lo Spa-Menu dove potete visionare tutti i servizi offerti che vanno prenotati almeno 10 giorni prima dell’arrivo, comunque di questo ne parliamo personalmente alla prenotazione.
A Venezia andremo sabato pomeriggio per goderci la grande festa, sul Canal Grande e Sestiere di Cannaregio, ci sarà a partire dalle 18 un grande spettacolo acquatico fatto di musica,colori e “fantastiche creature” che prenderà vita sulle rive di Cannaregio aprendo nel segno del divertimento l’edizione 2014 del Carnevale di Venezia.
Niente male direi, ora aspetto le vostre prenotazioni per godere insieme a voi tutto questo, ecco il
PROGRAMMA:
Venerdì 14 Febbraio
Ore 14: arrivo in Hotel e assegnazione stanze
Ore 15: Tutti nella hall e iniziamo a goderci le terme
Ore 20: Cena nel ristorante dell’Hotel
Ore 21 e 30: Inizia la serata danzante con musica dal vivo in Hotel.
Sabato 15 Febbraio
Dalle ore 7 alle 10 colazione
Dalle 10 alle 12 e 30: Ci godiamo le terme e i trattamenti personali che avrete prenotato.
Ore 13: Pranzo in Hotel
Dalle 14 alle 16: Terme o riposino.
Ore 16,35: Si prende il treno a Montegrotto per Venezia S.Lucia
Ore 17,18: Si arriva a Venezia per la festa sul Canal Grande di apertura Carnevale
Ore 19,42: Si riprende il treno a Venezia S.Lucia.
Ore 20,20: Arrivo a Montegrotto
Ore 21,00: Cena in Hotel
Ore 22,00: Spettacolo con Danze e Can Can alla fine dello spettacolo la serata prosegue con musica dal vivo per continuare a ballare e a divertirci.
In alternativa al treno l’hotel mi propone il bus che ci porta e ci riprende in Piazzale Roma, sarebbe più comodo ma è più costoso perchè per entrare in Venezia si deve pagare una tassa di ingresso di 290euro. L’hotel mi chiede 28euro procapite, il treno costa in tutto 9euro ma dobbiamo andare a Montegrotto che dista 4km e salire su un treno sicuramente molto affollato. Facciamo che decidiamo quando il gruppo è formato avere una alternativa per me è sempre meglio così siamo liberi di scegliere.
Domenica 16 Febbraio
Dalle ore 7 alle 10 Colazione
Ore 11: Si lasciano le camere e o ci saluta o possiamo tornare a Venezia per continuare a vivere il Carnevale.
COSTI.
La vacanza costa in singola 356 euro e in doppia 340 euro e comprende sistemazione in Hotel 5 stelle lusso in pensione completa, 2 cene bevande escluse, 2 colazioni, 1 pranzo bevande escluse, la Vip Card Spa che comprende tutto quello sopra descritto, 2 serate danzanti con musica dal vivo, lo spettacolo di danze e Can Can di sabato 15, organizzazione gruppo e assistenza dalla prenotazione di Anna De Angelis.
INFO E PRENOTAZIONI.
Anna De Angelis cellulare 3474251331 mail annadeangelis50@gmail.com. La vacanza si intende prenotata con il versamento di una caparra di 200 euro da versare accordandosi con Anna.
0 commenti