Ricerca partner

Trovare l’uomo giusto non è così difficile. Se sei una persona stanca di trascorrere la vita in solitudine anche quando sei con gli altri, se credi di valere e di non essere compresa, se hai sofferto

QUESTA SEZIONE E’ DEDICATA A TE

 

La relazione di coppia è l’aspetto più avventuroso ma anche soddisfacente della nostra esistenza. Più intime sono le relazioni sentimentali, maggiori sono le nostre possibilità di trovare l’uomo o la donna giusta.

Ci sono due domande che spesso ci poniamo:

CONOSCO IL MIO VALORE E RIESCO A TRASMETTERLO AGLI ALTRI?

ESISTE L’UOMO/DONNA GIUSTA PER ME?

La ragione di una relazione di coppia è di poter scoprire e donare la nostra parte spirituale, quindi meglio conosci te stessa, più sarai la “persona giusta” e più attirerai le persone che stai cercando.

BUONE RELAZIONI in questa sezione ti da la possibilità di contattarmi alla mail dedicata alla ricercaca del partner giusto. Metti una tua breve descrizione e una breve descrizione della persona che desideri incontrare e io cercherò per te, tra i miei numerosi clienti Single che hanno chiesto questo servizio dopo aver terminato il percorso di Love Coaching, la persona che tu chiameresti la tua ANIMA GEMELLA.

Puoi utilizzare il servizio “RICERCA MIRATA DEL PARTNER”

tanti single

Scrivendomi alla mail: anas50@alice.it come detto sopra, sarai immediatamente contattato da me personalmente  per iniziare insieme questa splendida avventura verso l’amore.



 

LA RICERCA DELL’ANIMA GEMELLA
Secondo una’  Antica concezione  l’Anima, nel momento in cui ha origine, si manifesta in due metà, incarnata in due corpi diversi. Gli uomini e le donne, sono da considerarsi i capostipiti di due grandi categorie di opposti su cui si fonda  l’esperienza umana: bello/brutto, luce/tenebra, salute/malattia, vita/morte tali opposti sono in realtà complementari, facce della stessa medaglia; il nostro compito è di fonderli, per giungere alla ricomposizione del grande “Tutto” dal quale proveniamo, del quale siamo parte e dar luogo all’alchimia delle due essenze ritrovate.
E’ importante saper individuare la vera essenza dell’altro,  poichè quando due persone infelici si uniscono,  le loro “infelicità non si addizionano, ma si moltiplicano; in realtà tutto ciò che ci attira mostra qualcosa di noi stessi. L’esperienza umana ha due vie: quella del “Cuore” e quella della “Mente”, la prima è legata  all‘Essere mentre la seconda è legata  all’Avere. Queste vie sono tra loro inconciliabili e non ammettono compromessi. La scelta “dell’Avere (Mente) implica sempre un di più, potresti avere il mondo intero, ma una volta che lo avrai ottenuto, non saprai cosa farne, e rimarrai sempre un mendicante. D’altro canto la via dell’Essere, che è legata alla via del “Cuore”, non ammette imperfezioni, “o “è” o “non è””. E così l’Amore: “o “è” o “non è”.
L’Anima  Gemella non è il “Principe Azzurro e nemmeno  la Fata Turchina”, quelli appartengono solo al mondo delle  favole e dell’infanzia. Non si pongono condizioni, non si delegano all’altro le proprie aspettative. Quando si incontra il vero amore, quando si vince la vera battaglia verso se stessi, non vi saranno bisogni da soddisfare, ognuno basterà a sé stesso E NON CHIEDERÀ NULLA  ALL’ALTRO …SE NON DI ESISTERE, i suoi sogni, saranno i tuoi sogni, lui sarà parte di te: “Il mio domani è oggi (l’obbiettivo è vivere nel qui e ora, tenere ancorati corpo, anima e mente a ogni istante, come se fosse l’unico della vita) al mio domani ci pensi tu che mi ami.”

In amore, chi prende, e non dà, è un ladro (Paramahansa Yogananda)“.

Logicamente quando le relazioni sono armoniche, vi è tendenza  all’accordo, diversamente si rivelano le dissonanze e gli scogli da superare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YG6-a5FdI9Q