Anna De Angelis

Chi è Anna De Angelis e qual è lo scopo di questo sito?

BUONE RELAZIONI nasce con l’intento di essere una guida e un punto di riferimento per i Single e per le Coppie, sia Etero che Omosessuali, che vogliono vivere UNA BUONA VITA DI COPPIA.

Vi indicherò le strade migliori su come affrontare le relazioni sentimentali, i problemi con il partner, come superare le crisi di coppia, come vivere al meglio la vita di coppia e tante altre idee per affrontare armoniosamente una vita a due senza trascurare alcun aspetto, dalla sessualità al dialogo, dalla conoscenza reciproca alla conservazione della propria individualità sino alle dipendenze affettive e al mal d’amore.

MI RACCONTO UN PO’ di ANNA DE ANGELIS

Mi chiamo Anna De Angelis sono nata a Napoli 65 anni fa e oggi sono moglie e mamma felice di Cherif e Alberto.

Oggi lavoro come Mediatore Familiare, Counselor di Coppia e Love Coach, proprio grazie al percorso che nella vita ho fatto e che di seguito racconto.

Sono nata da una mamma giovanissima e sono vissuta in una famiglia numerosa nella quale ho imparato subito come si possono vivere felici o dolorose relazioni.

Ho fatto studi che mi hanno preparato alla professione di Segretaria d’Azienda, cosa che ho fatto, benissimo e con soddisfazione fino ai miei 40 anni.

Di me posso dire che sono una persona allegra, positiva di quelle che vedono il bicchiere sempre mezzo pieno.

Queste mie qualità naturali mi hanno permesso di vivere una vita di coppia nella quale ho saputo apprezzare sia i momenti brutti che quelli belli.

Nei momenti brutti stavo malissimo tanto che istintivamente ho sempre scelto di andare verso la soluzione del problema che in quel “Qui e Ora” mi massacrava quindi posso dire che ho vissuto bene, considero la vita una buona madre che mi ha saputo accogliere e proteggere pur dandomi la mia giusta dose di sofferenza dalla quale ho attinto risorse per crescere ed evolvermi come persona.

Oggi posso dire di avere una buona conoscenza di ANNA soprattutto di cosa mi fa stare bene e di cosa mi fa stare male, questo grazie ad un grande lavoro fatto su di me durato quasi 10 anni ed iniziato a 42 anni dopo una grande crisi esistenziale e personale nella quale non saper rispondere alla domande “chi sono, cosa ci faccio qui in questo momento”.

Stavo male perché non sapevo dove trovare le risposte, non avevo le conoscenze che mi avrebbero fatto capire che provenivano dalla mia anima che chiedeva di essere riconosciuta.

Il cammino poi è stato lungo, faticoso, a volte molto doloroso, ma non ho mai mollato sentivo che più grande era il dolore che mi sarei permessa di sopportare è più grande sarebbe stata la ricompensa… cosi è stato, oggi ringrazio la mia caparbietà perché ora sto bene nonostante abbia ancora tantissimi problemi. Ho imparato comunque a vederli da un’altra prospettiva “fanno parte della mia vita, non sono la mia vita”.

Sono cosi arrivata a 50 anni e il giorno del mio compleanno ho deciso che il momento del mio grande cambiamento era arrivato, ho trasformato le paure bloccanti in consapevolezza dei limiti e con questa energia ho attinto a piene mani alla mia creatività e ai miei talenti. Primo cambiamento il lavoro: ero coordinatore da 8 anni di istituti statistici e ricerche di mercato, guadagnavo bene ma non avevo più vita privata e questo con la nuova Anna cozzava alla grande. Avevo bisogno di intraprendere una professione che mi portasse vicina alla gente che come me aveva esigenza di cambiamenti e cosi ho deciso di iscrivermi prima alla scuola di Mediazione Familiare di Isabella Buzzi a Milano e poi alla scuola triennale di Counseling di Francesco Costantino a Pavia.

Ho studiato e lavorato contemporaneamente e oggi faccio con successo il Mediatore Familiare, il Counseling di Coppia e il Love Coaching. In questi ultimi 15 anni ho lavorato sulla crescita personale di moltissime persone con particolare attenzione alla terapia di coppia e a chi soffre per amore questo mi ha permesso di acquisire una notevole esperienza soprattutto sui meccanismi inconsci che ci fanno scegliere come compagni o che ci fanno rimanere single anche quando desideriamo ardentemente vivere un rapporto d’amore.

Faccio questo lavoro con amore e dedizione, non mi lesino mai nel tempo da dedicare a chi si rivolge a me, la riconoscenza e i grazie dei miei clienti sono per me la più grande ricompensa e mi spronano ad andare avanti in questa direzione. Quindi posso presentarmi a voi dicendovi che la mia mission oggi è fare:

  • IL LOVE COACH
  • IL MEDIATORE FAMILIARE
  • IL COUNSELOR RELAZIONALE

Vuoi scoprire davvero cosa possa fare per te?

Contattami ora

Ciao sono Anna De Angelis e da 18 anni mi occupo di love coaching, rapporti di coppia, counseling e mediazione famigliare.

Il love coaching è uno strumento grazie al quale le persone hanno l’opportunità potente ed unica di dare finalmente una svolta alla propria vita sentimentale.

Da oggi ti offro una grandissima occasione.

Potrai avere GRATIS una sessione di coaching con me.