Vacanza over 50 in Calabria: Tropea, Capo Vaticano e Pizzo Calabro

Da un po’ di giorni si è conclusa la settimana da sogno della vacanza over 50 in Calabria.

Vacanza over 50 in Calabria tra Tropea, Capo Vaticano e Pizzo Calabro

Anche quest’anno abbiamo trascorso 7 giorni da sogno, in ottima compagnia, con un gruppo numerosissimo di amici che adorano viaggiare e posso ritenermi soddisfatta: la vacanza in Calabria si è conclusa nel migliore dei modi con tantissime persone che non vedono l’ora di riabbracciarsi alla prossima occasione.

Anche quest’anno il viaggio in Calabria per le persone che hanno superato i 50 anni si è rivelata la scelta vincente e il villaggio 4 stelle San Giuseppe è sempre di più garanzia di qualità, comodità, sicurezza e divertimento.

vacanza over 50 in Calabria

vacanza over 50 in Calabria facebook

Foto tratta dal gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/777262505672033/

Ho ancora negli occhi gli splendidi paesaggi Calabresi, il suo mare blu dipinto, la nostra spiaggia riservata e nelle orecchie sento ancora la gioia e il nostro tornare bambini.

Nei primi due giorni il mare era un po’ agitato e chi poteva resistere al buttarsi tra le sue onde e giocare come quando eravamo piccoli?

Confesso che anche a me è scesa una piccola lacrima quando ho salutato i tantissimi amici con cui avevamo organizzato questa settimana. Siamo stati davvero molto bene e, sicuramente, questa vacanza over  50 la riproporremo il prossimo anno.

Certo, non potevamo chiedere di meglio da questa vacanze per single over 50 in Calabria.

I viaggi per single che organizziamo

Del resto, i viaggi che organizziamo, sono sempre una sicurezza.

Questo perché ci piace ritornare in posti che già conosciamo ed essere certi di ciò che ci aspetta.

Certo, ogni anno proponiamo qualche posto diverso per le nostre vacanze,  suggerito da chi fa parte del nostro gruppo di amici che amano viaggiare,  ma prima questa proposta viene vagliata, pesata, ponderata e solo dopo accettata e messa in catalogo.

Perché questa procedura così rigorosa?

Il motivo è presto detto.  Accanto agli amici che partono spesso con noi per queste vacanze over 50 da sogno, ci sono sempre nuovi amici che vengono per la prima volta.

Il nostro gruppo è molto variegato. C’è chi è sempre pronto con la valigia in mano per seguirci e chi ha la possibilità di poter venire solo poche volte all’anno.

La responsabilità di far divertire tutti quanti è mia!

Per questo motivo le vacanze per single over 50 che proponiamo devono essere a prova di bomba e solo la certezza di ritornare in posti che già conosciamo può rappresentare una garanzia.

Ecco perché ci sono viaggi come la vacanza over 50 in Calabria a Tropea che ogni anno ripetiamo!

Accanto a servizi da villaggio 4 stelle, con un All Inclusive che non lascia nulla al caso, dai pasti completi per 7 giorni alle 3 proposte di bevande incluse, dall’animazione e servizi giorno dello staff alla tessera club adulti che da sola apre un altro mare di servizi, dal servizio spiaggia che comprende un’ ombrellone e 2 lettini per ogni camera ai pasti sempre serviti a tavola e non a buffet, chiunque ha partecipato a questa vacanze si è sentito re e regina in questa settimana che abbiamo trascorso insieme.

A me non resta che dire grazie a chi ha partecipato a questa Vacanza over 50 in Calabria e darvi appuntamento al prossimo anno.

Nell’attesa, se ancora non l’hai fatto, iscriviti ora alla newsletter per restare informato sui prossimi viaggi che organizzeremo.

Stiamo già pensando a questo autunno e le sorprese di certo non mancheranno.

Trackbacks

  1. […] di quest’anno rientrerà di diritto tra le mete dell’anno prossimo così come è stato per la vacanze over 50 in Calabria che quest’anno abbiamo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *